Alessandro Borghese in Alta Irpinia per decretare la migliore maccaronara in “Quattro ristoranti”
Il celebre volto della trasmissione gastronomica di Sky arriva in provincia di Avellino. In gara i ristoranti di Montella, Paternopoli, Castelfranci e Nusco. Cresce l'attesa per conoscere il vincitore irpino della puntata
Alessandro Borghese arriva in Irpinia per girare una puntata di “4 ristoranti” sulla maccaronara. In concorso quattro ristoranti altirpini: Montella, Castelfranci, Nusco e Paternopoli. L’arrivo è stato annunciato dallo stesso celebratissimo chef attraverso un video sui social network, in cui compaiono le immagini di un locale di Montella. La troupe di Sky è stata acclamata da tantissime persone, che non hanno fatto fatica a riconoscere lo chef più seguito d’Italia alle prese con degustazioni e severe valutazioni per decretare il miglior ristorante della provincia di Avellino.
La griglia di valutazione del format televisivo considera la location, il menù, il servizio, il piatto special che viene proposto e infine il conto. Di certo in Alta Irpinia Borghese non avrà fatto fatica a considerare l’autenticità dei sapori, gli abbinamenti con vini pregiati e il paesaggio mozzafiato, anche sotto la pioggia battente. In queste ore è atteso nella città capoluogo, per conoscere usi e costumi, tradizioni e peculiarità.
Il noto volto televisivo del programma gastronomico è già testimonial di Pasta Armando, per la De Matteis agroalimentare di Valle Ufita e una puntata irpina di 4 ristoranti è un’idea lanciata dalla compianta Gabriella De Matteis in qualità di presidente della Fondazione Sistema Irpinia. Per i 4 ristoranti in gara è conto ala rovescia per la messa in onda della puntata, da cui l’intera provincia attende di conoscere il vincitore.
I commenti sono chiusi.