“Sì Voglio Parcheggiare Qui Di Nuovo” Comune di Solofra e MID insieme per sensibilizzare

Comune di Solofra Assessorato Politiche Sociali e Pari Opportunità, Commissione Pari Opportunità e M.I.D. insieme per Campagna di Sensibilizzazione “Sì Voglio Parcheggiare Qui Di Nuovo”

“Senso Civico e Responsabilità Personale, Non Fare Il Furbo Stai Al Tuo Posto, insieme è più facile arrivare all’obiettivo di radicare buone abitudini”, è questo il forte messaggio che gli organizzatori e promotori dell’iniziativa, Comune di Solofra Assessorato Politiche Sociali e Pari Opportunità con in prima linea l’assessora Loredana Attianese, Commissione Pari Opportunità e M.I.D. Coordinamento Regione Campania insieme, vogliono lanciare d’intento come vero e proprio richiamo al senso civico e a garantire e rispettare il diritto al parcheggio delle persone con disabilità, che necessitano di più attenzioni e rispetto ma soprattutto inclusione da parte di tutti.
Appuntamento quindi, con tutti i cittadini che nel tempo hanno riscontrato queste criticità e con tutti i cittadini sensibili al tema che aspettiamo in tanti davvero, per la giornata di sensibilizzazione che avrà luogo a Solofra Sabato 6 Maggio 2023 partendo dalle ore 10.00 da Via Gregorio Ronca fino a Via Felice De Stefano dove saranno occupati ma anche in segno di protesta pacificamente le aree dei parcheggi blu.

Franco Riccardo: “In qualità di segretario della commissione pari opportunità, mi son sentito subito in dovere di porre alla commissione il tema della sensibilizzazione dei problemi che affliggono le persone con disabilità. Il tema parcheggio è uno di quelli che ad oggi da più fastidio perché non è possibile pensare che nel 2023 ci sia così tanta scostumatezza e menefreghismo da parte di una società che nel corso degli anni avrebbe dovuto “evolversi” sotto molti aspetti. Ci tengo a precisare che il tema parcheggio è solo la punta dell’iceberg delle campagne che affronteremo insieme al comune, alla delegata dei servizi sociali Loredana Attianese, la presidente della CPO Laura de Stefano e ai membri della Commissione Pari Opportunità”.

I commenti sono chiusi.