Falsi tesseramenti PD: “nessuna anomalia nelle iscrizioni”
Si è riunita la commissione provinciale. Approvata l’anagrafica iscritti 2022.
Si è riunita presso la sede della Federazione Provinciale di via Tagliamento ad Avellino la Commissione Provinciale di Avellino per il Congresso Nazionale del Partito Democratico.
Ne ha dato notizia il presidente della Commissione, Luigi D’Angelis.
Nel corso dell’incontro sono stati esaminati i casi di presunte anomalie nelle operazioni di tesseramento che si sono concluse nei giorni scorsi. Avendo verificato la totale insussistenza di condizioni che avrebbero potuto alterare la platea congressuale e avendo constatato che si è trattato di casi isolati e assolutamente marginali e volendo garantire la più ampia forma di partecipazione alla fase congressuale in corso, si è deciso di provvedere all’approvazione dell’anagrafica iscritti 2022, così come inoltrata dalla Commissione Adesioni.
Sul territorio provinciale risultano, quindi, 3312 tessere sottoscritte. Approvata anche l’anagrafica iscritti 2022 dei Giovani Democratici, insieme al calendario delle Convenzioni di circolo.
Infine, in riferimento all’organizzazione delle Convenzioni nei comuni sprovvisti di circolo è stato l’accorpamento con altro circolo territoriale già costituito.
I commenti sono chiusi.