I ladri tornano ad agire nel baianese: preso di mira il comune di Sperone.
Una banda di malviventi ha cercato di introdursi in un’abitazione con la famiglia all’interno.
Torna la paura dei furti nel mandamento baianese. Questa volta l’attenzione dei ladri di appartamento si è spostata nel comune di Sperone, dove in una sola settimana i malviventi hanno cercato di introdursi in 3 abitazioni.
In una sola di queste il colpo è andato a segno.
Rubati gioielli e pochi contanti mentre i proprietari di casa si trovavano al piano inferiore.
Anche nella prima serata di ieri, intorno alle ore 20.00, nei pressi del campo sportivo, due individui, e un terzo che fungeva da palo ad attenderli in macchina, dopo aver scavalcato il muro di recinzione stavano per introdursi all’interno di un’abitazione ma, come dimostrano le incredibili immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza della villetta, si sono dati alla fuga dopo essere stati scoperti.
Le urla dei proprietari hanno evitato un’effrazione da parte dei componenti della banda che, senza scomporsi, sono ritornati indietro allontanandosi a bordo di un Audi A3.
Nel baianese i controlli massicci da parte delle forze di polizia sono cessati da poco più di un mese ed immediatamente è tornato il problema dei furti. Solo qualche settimana fa di mira, sempre a Sperone, fu presa la Farmacia.
I commenti sono chiusi.