Contrada, al via i lavori di messa in sicurezza del vallone Pozzillo

"In questi anni, spiega il sindaco Pasquale De Santis, abbiamo cercato di intercettare tutte le opportunità di finanziamento messe a disposizione dallo Stato e dalla Regione Campania, a tutela e salvaguardia del proprio territorio"

Contrada, al via i lavori di sistemazione del Vallone Pozzillo. “Il finanziamento da circa un milione di euro, spiega il primo cittadino Pasquale De Santis, punta alla definitiva sistemazione del vallone che nel corso degli anni ha subito un progressivo e continuo deterioramento”. “In questi anni, rilancia la fascia tricolore, abbiamo cercato di intercettare tutte le opportunità di finanziamento messe a disposizione dallo Stato e dalla Regione Campania, a tutela e salvaguardia del proprio territorio”.

Oltre a Vallone Pozzillo, sono stati finanziati la messa in sicurezza del Vallone Salzani per due milioni e cinquecentomila euro, il Vallone Curti, per settecentocinquantamila euro. Depositati, inoltre, i progetti per la sistemazione idraulica e fognaria di via Cappelle e per la sistemazione rischio idrogeologico del Vallone Polverate di via Fratte. “Mettere in sicurezza il territorio è una priorità” conclude il sindaco di Contrada

I commenti sono chiusi.