Avella: uomo agli arresti domiciliari accusato di rapine, incendi d’auto e detenzione di armi,

Il 50enne aveva già violato la semilibertà

Attuata la misura degli arresti domiciliari per un 50enne di Avella per condanne relative a diverse rapine sul territorio e detenzione illecita di armi.

Le attività condotte nel corso delle indagini dall’Arma dei Carabinieri avevano consentito di ricondurre in capo all’uomo anche alcuni incendi di autovetture.

I fatti risalgono a 5 anni fa, era il 2017.

L’uomo si trovava già nel carcere di Bellizzi, poi l’attenuazione ai domiciliari, ma era stato negli ultimi tempi nuovamente ristretto in carcere per aver violato le prescrizioni inerenti la misura di prevenzione che gli era stata applicata dal Giudice.

Le Forze dell’ordine lo avevano trovato fuori dalla sua abitazione in diverse occasioni segnalando tutto all’autorità giudiziaria.

Così per l’uomo si sono spalancate nuovamente le porte del carcere di Bellizzi Irpino poi, interrogato dal PM, su richiesta della difesa alcuni giorni fa per chiarire la sua posizione, è stata accolta la richiesta di lasciare il carcere per raggiungere la sua abitazione ad Avella in regime di arresti domiciliari.

I commenti sono chiusi.