Incendio in un’abitazione a Lioni, il corto circuito della lampadina del presepe appicca le fiamme
L'intervento in Via Roma dei vigili dl fuoco del locale distaccamento, dove è stata messa in salvo una famiglia che questa mattina all'alba è stata sorpresa dai fumi
Prende fuoco il presepe allestito in un’abitazione di Lioni e divampa l’incendio. E’ accaduto questa mattina all’alba in un appartamento esteso su tre livelli in Via Roma, dove una famiglia è stata tratta in salvo dall’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento. I carabinieri non escludono che a causa del malfunzionamento di una delle lampadine che illuminavano il presepe possa essersi scatenato un corto circuito.
I fumi che hanno invaso l’abitazione hanno costretto la famiglia a rifugiarsi al piano superiore e a spalancare le finestre. I coniugi e il loro bambino di 5 anni sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco, che hanno spento l’incendio e hanno condotto la famiglia fuori dall’abitazione per affidarla alle cure dei sanitari e del 118 intervenuti sul posto.
A causa dell’esalazione dei fumi hanno subito una lieve intossicazione e sono stati trasferiti all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi per le cure del caso. Le fiamme che hanno interessato un locale a piano terra sono state spente ed è stato messo in sicurezza l’intero edificio.
I commenti sono chiusi.