Montoro: incendia l’auto del suo ex, 37enne arrestata

Dopo la convalida dell'arresto la donna è stata rimessa in libertà. A suo carico il divieto di avvicinamento alla persona offesa

E’ stata rimessa in libertà ma con l’obbligo di non avvicinarsi alla persona offesa la 37enne finita in manette perché ritenuta responsabile di aver dato alle fiamme l’autovettura di proprietà di un 40enne.

L’episodio alla frazione Banzano di Montoro dove l’uomo abita. A spingere la donna a compiere un simile gesto, motivi passionali. La 37enne, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, aveva convissuto con il 40enne fino a pochi giorni prima. L’uomo era poi tornato nell’abitazione di via panoramica dove vive l’ex moglie.

L’allarme è scattato la scorsa notte all’una e quaranta. Un rogo ha completamente distrutto l’autovettura del 40enne arrecando danni anche alla recinzione del giardino poco distante dal luogo dell’incendio. Sul posto i carabinieri della stazione cittadina ed i colleghi della compagnia di Solofra. Insieme a loro i vigili del fuoco della centrale operativa di Avellino.

I caschi rossi hanno domato l’incendio e messo in sicurezza il veicolo. I militari dell’Arma sono riusciti a bloccare la 37enne, ancora presente sul luogo dell’incendio. In suo possesso gli accendini utilizzati per appiccare le fiamme. Condotta in caserma, è stata dichiarata in arresto. Il giudice monocratico del tribunale di Avellino ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà la donna, risultata incensurata. A carico della 37enne, difesa dall’avvocato Raffaele Tecce, il divieto di avvicinamento alla persona offesa.

I commenti sono chiusi.