Si riaccendono le luci al vigneto della scuola enologica con “Culture Wine – Notte in vigna”
La Scuola Enologica ‘F. De Sanctis’ di Avellino riaccende le luci del vigneto in due serate di vino, cultura, arte e gastronomia. "𝐂𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐞 W𝐢𝐧𝐞 - 𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐠𝐧𝐚" è l’evento serale in programma per mercoledì 3 e giovedì 4 agosto
“𝐂𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐞 W𝐢𝐧𝐞 – 𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐠𝐧𝐚” è il titolo della manifestazione promossa dall’Istituto Agrario ‘F. De Sanctis’ di Avellino che intende mettere al centro della manifestazione i vini di qualità del territorio irpino affiancata da una proposta di intrattenimento artistico e culturale.
L’iniziativa, inoltre, valorizza i servizi di accoglienza, di ricettività e ricreatività dell’Azienda ‘F. De Sanctis’ destinati alla promozione aziendale e dei vini di qualità del territorio irpino.
Con l’evento in programma mercoledì 3 e giovedì 4 agosto, a partire dalle 20.30 sarà possibile visitare la cantina della Scuola Enologica, degustare e acquistare le etichette prodotte e vinificate dagli allievi dell’istituto.
In abbinamento, una proposta food fugace e di qualità, con un apericena da poter consumare all’interno dei vigneti, la suggestiva terrazza panoramica che si affaccia sul centro storico della città.
In questo scenario bucolico, il tutto sarà accompagnato dalle performance musicali dei deejay irpini Fabio Grillo e Pierpaolo Siano.
L’accesso all’evento è libero, con consumazione obbligatoria e possibilità di prenotazione ai tavoli.
I commenti sono chiusi.