Sentieri Mediterranei 2022 ci siamo! Summonte coinvolge anche altri 4 comuni
Sentieri Mediterranei 2022: ci siamo! Quest’anno oltre Summonte altri 4 comuni coinvolti (Capriglia Irpina, Sorbo Serpico, Montefredane e Grottolella). Si parte questa sera alle 22:00 con il concerto de “I Baronna & Juan Carlos Zamora” a Sorbo Serbico in Piazza Municipio. Il cartellone poi prosegue fino al 4 settembre
Dopo il successo dell’anteprima dello scorso 14 luglio, si da ufficialmente il via al programma di Sentieri Mediterranei 2022.
Tra le novità della 23esima edizione c’è il coinvolgimento nella kermesse di altri quattro comuni irpini oltre Summonte, infatti anche Capriglia Irpina, Sorbo Serpico, Montefredane e Grottolella. (Summonte, uno dei borghi più belli d’Italia, capofila).
Altra importante novità il ritorno di Beppe Barra, come direttore artistico della rassegna. Il primo appuntamento in calendario è questa sera a Sorbo Serpico, anticipato dalla visita pomeridiana nel centro storico del paese, poi alle 22 tutti in piazza Municipio per il concerto di “I Baronna & Juan Carlos Zamora”.
Domenica 24 invece si ritorna a Summonte a partire dalle 9 del mattino con l’escursione a Campo San Giovanni guidata da Irpinia Trekking. Alle 16:00 partono le visite guidate alla Torre angioina, e alle 16,30 l’animazione al Borgo. Alle 20:30 in piazza De Vito il laboratorio culturale con Max De Tomasi “La Borsa Nova, origini e sviluppo”.
Tra i tanti appuntamenti del cartellone che proseguiranno fino a settembre, grande attesa per il concerto di Beppe Barra il 18 agosto, sempre a Summonte.
I commenti sono chiusi.