Da domani, martedì 21 giugno, Irpinia tv sul canale 75. Risintonizzatevi!

Un grande risultato per Irpinia Tv che da domani coprirà il 95% del territorio regionale dal canale 75

Irpinia Tv cresce e arriva in tutta la Campania. Da domani andrà in onda sul canale 75 con lo Switch Off digitale al quale i televisori di nuova generazione si adatteranno automaticamente, in caso di problemi sarà necessario risintonizzare tv e decoder. Una procedura facile per poter continuare a vedere sul piccolo schermo i canali locali e regionali.
Dal canale 75 Irpinia Tv coprirà il 95% del territorio regionale con 47 postazioni in tutta la Campania, 8 nel territorio provinciale. Per fornire un’informazione precisa, puntuale e obbiettiva, sui fatti locali e su quelli di tutta la regione. Si allarga lo sguardo di Irpinia Tv per raccontare ai telespettatori vecchi e nuovi quanti più fatti possibili, di cronaca bianca nera e giudiziaria, di politica , attualità, cultura e con un’ampia finestra aperta sullo sport provinciale e regionale. Un largo panorama nel quale arriveranno le trasmissioni di approfondimento, interviste, speciali e produzioni frutto di un lavoro di squadra di professionisti che punta a servire sempre meglio il nostro pubblico.
Da domani sintonizzate i vostri televisori e sul canale 75 continuate a seguire Irpinia Tv, la nostra informazione sempre più ricca e plurale con analisi e commenti.

I commenti sono chiusi.