Il giallo di Mimì Manzo torna alla ribalta, mentre la Procura stringe sulla soluzione

La scomparsa di Mimì Manzo e i colpi di scena delle ultime settimane negli ambienti familiari. Il Giallo di Prata Principato Ultra torna alla ribalta nelle trasmissioni Rai mentre la Procura sembra vicina ad una soluzione

Il giallo sulla scomparsa di Mimì Manzo torna sulla Rai, a trattare la questione è “L’estate in diretta”. Si percorrono gli ultimi momenti della sera dell’8 dicembre dello scorso anno, sera dopo la quale di Domenico Manzo si sono perse le tracce. L’inchiesta della Procura della Repubblica va avanti, si scava nella famiglia e si cercano indizi utili sull’auto noleggiata dalla figlia, nel registro degli indagati restano iscritti i nomi della figlia di Domenico, Romina, accusata di sequestro di persona, della sua amica Loredana accusata in concorso dello stesso reato e dell’ex fidanzato di quest’ultima con l’accusa di false informazioni rese al pm e favoreggiamento.
Ma “L’estate in diretta” con i servizi della giornalista Masucci, approfondisce invece il rapporto tra Giuseppe Festa e lo scomparso, si tratta di un amico dell’uomo accusato dal fratello di Mimì di essere stato suo complice in truffe assicurative e di essere il responsabile della sua scomparsa.
Giuseppe Festa è stato ascoltato come persona informata sui fatti in Procura mercoledì scorso, ed il suo nome non risulta tra gli indagati.

I commenti sono chiusi.