Federico Guglielmi presenta “Be my guru” a Villa Amendola

Il giornalista musicale Federico Guglielmi, grazie all'associazione Fitz, sarà ad Avellino a presentare il suo nuovo libro “Be my guru”, un viaggio nel rock australiano e neozelandese degli anni ’80

Federico Guglielmi, giornalista musicale da oltre quarant’anni, nonché direttore di alcune tra le più importanti riviste di settore, sarà ad Avellino per presentare il suo ultimo lavoro “Be my guru”, edito da Crac Edizioni.

L’evento, organizzato dall’Associazione Fitz, si terrà nella splendida location di Villa Amendola venerdì 3 giugno alle 18:00, e si concluderà con un dj set a cura di Vinyl Gianpy che proporrà una selezione musicale sul rock australiano e neozelandese degli anni ’80, di cui si racconta nel libro.

Partito dalle radio indipendenti, Guglielmi è prima approdato già giovane alla Rai e poi, con il tempo, è diventato tra le penne più schiette e veloci del punk, del garage e più in generale del rock alternativo d’oltremanica e oltreoceano. Il pubblico di Avellino, nemmeno a dirlo, è già felice di poterlo accogliere.

(Intervista a Luca Caserta e Raffaele Pulzone dell’associazione Fitz)

I commenti sono chiusi.