Incidente stradale in Basilicata, muore 21enne Irpina

Carolina Citro, studentessa 21enne di Piano di Montoro, è deceduta ieri sera in un incidente stradale a Pisticci, sulla Basentana. Stava rientrando nell’istituto per allievi sottufficiali della Marina Militare di Taranto, a bordo di una Fiat 500 quando c’è stato l’impatto con una Punto guidata da un 86enne, morto poco dopo in ospedale

Carolina Citro, 21enne di Piano di Montoro è deceduta ieri a seguito di un incidente stradale in Basilicata.
La ragazza intorno alle 19.00 viaggiava a bordo di una Fiat 500, stava percorrendo la Basentana, quando per ragioni ancora da chiarire la sua auto all’altezza dello svincolo di Pisticci Scalo si è scontrata con una Punto. La 500 è uscita fuori strada dopo l’impatto con l’altra automobile che viaggiava in direzione opposta.
Carolina Citro è morta sul colpo, feriti altri tre ragazzi che erano in auto con lei. L’uomo alla guida della Punto, un 86enne è deceduto nella notte all’ospedale San Carlo di Potenza dove era stato trasportato dopo l’incidente in gravi condizioni. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, la pioggia e l’asfalto bagnato potrebbero essere una delle cause del sinistro.
La ragazza stava rientrando con i suoi colleghi presso l’’istituto per allievi sottoufficiali della Marina Militare di Taranto dove studiava.
La famiglia, originaria di Pandola frazione di Mercato San Severino, viveva da anni a Piano di Montoro.

I commenti sono chiusi.