“Poetry Slam”: sabato la gara per il campione regionale degli under 20

Sabato 14 maggio alle 17.00, presso il circolo Arci “Avionica” in via Colombo ad Avellino, si terrà il “Poetry Slam” per i giovanissimi: una sfida in versi tra poeti performer under 20, che gareggeranno con testi scritti di loro pugno

Il Poetry Slam è una competizione in cui i poeti recitano i loro versi, gareggiano fra loro e vengono valutati da una giuria composta da cinque elementi estratti a sorte tra il pubblico.

In Campania l’iniziativa sta diventando sempre più popolare e anche qui è nato il campionato regionale di poesia performativa per il circuito nazionale LIPS – Lega Italiana Poetry Slam. Il circolo Arci “Avionica” nella nuova sede di Via Colombo ad Avellino ospita la gara destinata ai giovanissimi.

Sabato 14 maggio alle 17:00 si terrà una sfida in versi tra poeti performer under 20, che gareggeranno con testi scritti di loro pugno, interpretandoli sul palco.  Il vincitore sarà il campione regionale di Poetry Slam Under 20 per l’anno 2021/2022 ed avrà poi accesso alle finali nazionali che si terranno il 28 maggio a Bologna.

I commenti sono chiusi.