Al Moscati arrivano altri sei anestesisti

In arrivo al Moscati sei medici anestesisti a tempo indeterminato. La struttura avrà in forze sei medici che fanno parte della graduatoria di un concorso pubblico per dirigenti medici nella disciplina di Anestesia e Rianimazione

L’ospedale Moscati avrà in forze altri sei medici anestesisti. Sottoscritta una delibera per 6 posti di Dirigente Medico – disciplina Anestesia e Rianimazione che verranno attinti dalla graduatoria di un concorso pubblico. I medici verranno assunti a tempo indeterminato per rispondere alle esigenze organizzativo-assistenziali ed assicurare i Livelli Essenziali di Assistenza tenuto conto delle cessazioni dal servizio e delle esigenze per la chirurgia robotica.
Durante il periodo dell’emergenza covid per far fronte alle numerose necessità il personale del Moscati ha affrontato turni lunghi e faticosi, a causa delle numerosissime ospedalizzazioni, nonostante le convenzioni con altre strutture della Regione che hanno fornito alcuni specialisti. Un po’ di respiro dunque per l’organico della struttura di contrada Amoretta, ma servirebbero altri medici per per avere in ogni reparto la giusta copertura di medici anestesisti.

I commenti sono chiusi.