Il racconto “Senza riserve” dell’ex Ministro Spadafora a Pietrastornina

“Senza Riserve” è il libro scritto in prima persona dall’ex Ministro Vincenzo Spadafora, in cui si racconta a tutto tondo. La presentazione è in programma sabato 23 Aprile alle 18:30 a Pietrastornina presso la Sala Consiliare. Al suo fianco: Gigi Marzullo e Rosalia Porcaro

 “Senza riserve. In politica e nella vita” è il libro scritto in prima persona da Vicenzo Spadafora.

Dall’impegno giovanile nella terra dei fuochi all’incarico come presidente dell’Unicef, da Garante per l’infanzia a ministro della Repubblica, passando per una rivoluzione politica chiamata «Cinque Stelle». L’ex Ministro porta alla luce i retroscena degli anni che hanno visto il Movimento crescere, cambiare e arrivare al governo.

Esperienze che emergono in una testimonianza autentica e inedita di successi e scenari drammatici, di protagonisti della scena pubblica e di lotte politiche, di scelte difficili e di equilibri da costruire. Ma anche di storie piene di umanità e di confessioni a cuore aperto.

Nell’ambito dell’ iniziativa organizzata dal Circolo Socio Culturale PetraStrumilia presieduto dal Prefetto Matteo Piantedosi, l’ex Ministro Vincenzo Spadafora presenterà il suo libro insieme a Gigi Marzullo e Rosalia Porcaro, sabato 23 Aprile alle 18:30 a Pietrastornina presso la sala consiliare “dott. Vincenzo Rizzo”.

Per chiunque non possa partecipare l’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina: Facebook.com/Strumilia

I commenti sono chiusi.