Serino, droga a volontà ed armi detenute in casa: 40enne in manette

L'operazione dei carabinieri. L'uomo dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi comuni e di munizioni tipo guerra e detenzione di armi clandestine

Cocaina, marijuana, hashish, tre pistole, un fucile caricato a pallettoni, 322 munizioni di vario calibro e una bomba da fucile inerte. E’ quanto hanno rinvenuto e sequestrato i carabinieri della stazione di Serino ed i colleghi della Compagnia di Solofra, agli ordini del capitano Gianfranco Iannelli, al termine di una attività che ha portato all’arresto di un 40enne di Serino.

Tutto è iniziato con una perquisizione veicolare durante un servizio di controllo della circolazione stradale. Nell’auto dell’uomo i militari hanno rinvenuto circa 50 grammi di cocaina e 460 Euro in contanti. La perquisizione è stata estesa all’abitazione del 40enne, e ad un altro immobile nella sua disponibilità. Impiegato anche un cane antidroga del nucleo carabinieri cinofili i Sarno. Olly, questo il nome del cane antidroga, grazie al suo fiuto ha scovato dell’ hashish nascosto in un infisso della camera da letto.

A conclusione dell’attività di polizia giudiziaria, sono stati rinvenuti e sequestrati altri 100 grammi di cocaina, un chilo e 250 grammi di hashish, 8 chili e mezzo di marijuana, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Rinvenute e sequestrare anche tre pistole, una con matricola abrasa, una a salve ma modificata e una non registrata, un fucile caricato a pallettoni, 322 munizioni di vario calibro e una bomba da fucile inerte.

Su disposizione della Procura di Avellino il 40enne è finito agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi comuni e di munizioni tipo guerra e detenzione di armi clandestine

I commenti sono chiusi.