Rubini al Partenio questa sera e domani con “Ristrutturazione”
Uno spettacolo che nasce dalla voglia di ritornare tra il pubblico, quello di Sergio Rubini dal titolo: “Ristrutturazione”, in scena questa sera e domani al Teatro Partenio di Avellino
Il racconto in forma confidenziale, della ristrutturazione di un appartamento, un viavai di architetti e ingegneri, allarmisti e idraulici, operai e condòmini.
Un insieme di personaggi competenti e incapaci, leali e truffaldini, scansafatiche ed operosi fino all’esaltazione, che si avvicendano nella vita dello sfortunato padrone di casa stravolgendola senza pietà.
“Ristrutturazione” è lo spettacolo di e con Sergio Rubini, in scena questa sera e domani al Teatro Partenio di Avellino.
Il titolo non è casuale, partendo infatti dall’immagine della ristrutturazione di un appartamento, gli autori, tra cui anche Carla Cavalluzzi, hanno immaginato di dare vita ad un parallelismo che riguarda i nostri cambiamenti interiori.
I lavori all’interno di una casa comportano un ordine nuovo che turba inevitabilmente chi ci abita, gettandolo molto spesso nell’ansia e nel panico, allo stesso modo in cui gli eventi di questi ultimi due hanno impattato sulle nostre vite.
I commenti sono chiusi.