Cassano, arrestato 48enne con 50 grammi di cocaina: processato per direttissima

Una nuova accusa di spaccio di stupefacenti per Francesco Saviano: l'uomo gestisce un bar nel pieno centro di Montella

Trovato con 50 grammi di cocaina, arrestato per spaccio di stupefacenti Francesco Saviano, 48enne originario di Benevento ma residente a Cassano. L’uomo si era da poco trasferito nel comune dell’Alta Irpinia, precedentemente viveva a Montella, dove tuttora gestisce un bar lungo il corso, nel pieno centro del paese, piuttosto frequentato.

Saviano è stato fermato dai carabinieri di Montella per una perquisizione nei pressi della sua abitazione, addosso gli sono stati trovati otto bustine di cocaina; a seguito i militari hanno perquisito anche la sua casa, dentro cui hanno trovato altra cocaina per un totale di mezz’etto.

Il 48enne, difeso dall’avvocato Antonio Leone, è stato dichiarato in arresto e processato per direttissima presso il tribunale di Avellino. L’uomo aveva precedenti, a 42 anni fu trovato in possesso di mezzo chilo di hashish.

Questa volta invece è finito nel mirino degli inquirenti nell’ambito di un’operazione più vasta contro lo spaccio di stupefacenti, che ieri in vari paesi dell’Alta Irpinia ha portato a diverse perquisizioni domiciliari

I commenti sono chiusi.