Statale 7 bis, un morto ed un ferito nel pauroso incidente con quattro auto coinvolte
E’ di un morto e un ferito il bilancio del pauroso incidente occorso nella tarda serata di ieri sulla Statale 7 bis e che ha coinvolto quattro auto. La vittima è un romeno di 43 anni residente a Mugnano Del Cardinale. La donna miracolosamente scampata al peggio è una 31enne di Nola
Erano quasi le 22.00 ieri sera quando sulla Strada Statale 7 bis, la Nazionale delle Puglie, a Sperone si è verificato un violento incidente. Quattro veicoli coinvolti, un morto ed una donna ferita.
Nell’impatto un uomo ha perso la vita, è morto sul colpo un 43enne di origini romene, ma residente a Mugnano del Cardinale. Ferita anche una donna di 31 anni di Nola che è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Moscati in codice rosso, ha riportato un trauma cranico ma non è in pericolo di vita. Le altre persone coinvolte, fortunatamente non hanno riportato gravi ferite e sono state visitiate dai sanitari del 118 direttamente sul luogo dell’incidente.
Sul posto i vigili del fuoco di Avellino che hanno lavorato fino a tarda notte perché è stato necessario attendere i rilievi del magistrato prima di poter estrarre l’uomo dalle lamiere del veicolo e ultimare le operazioni di messa in sicurezza di tutti i mezzi incidentati. I carabinieri hanno effettuato i primi rilievi del caso, ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ci sono indagini in corso.
I commenti sono chiusi.