Luca Argentero ad Avellino per la sua unica data in Campania
Mercoledì 30 marzo 2022 al Teatro Gesualdo Unica data in Campania con Luca Argentero in “È questa la vita che sognavo da bambino?” lo spettacolo diretto da Edoardo Leo
Mercoledì 30 marzo alle 21 al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino arriva Luca Argentero in “È questa la vita che sognavo da bambino?” per l’unoco appuntamento, in esclusiva su tutta la Campania. Il “Doc” più amato della tv italiana in questo spettacolo, racconta le storie di tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere intere generazioni, parliamo di Luisin Malabrocca, Walter Bonatti, e Alberto Tomba.
Tre grandi personaggi dalle vite straordinarie che hanno inciso profondamente nella società, tre storie completamente diverse l’una dall’altra, tre personaggi accomunati da una sola caratteristica: essere diventati, ognuno a modo proprio, degli eroi.
“È questa la vita che sognavo da bambino?” è prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni; scritto da Gianni Corsi, Luca Argentero ed Edoardo Leo, che ne cura anche la regia; e le musiche sono di Davide Cavuti.
I commenti sono chiusi.