Casello Av Ovest, arrestato spacciatore con un chilo di cocaina nascosto in auto

Sorpreso con un chilogrammo di cocaina nell’auto, pari a cinquemila dosi, valore di mercato 400mila euro. Un napoletano di 49 anni è stato fermato e arrestato dai carabinieri subito dopo essere uscito dal casello autostradale di Avellino Ovest.

Da Napoli ad Avellino per spacciare cocaina, ma non è andata a buon fine la trasferta di uno spacciatore partenopeo.

L’uomo, 49enne era alla guida di una Mercerdes ed è stato fermato poco dopo l’uscita dal casello Avellino Ovest dai Carabinieri durante una normale attività di controllo della circolazione stradale.

I militari si sono subito accorti che l’uomo aveva un atteggiamento sospetto e per questo è stato approfondito l’accertamento dei carabinieri che hanno rinvenuto nella sua auto un ingente quantitativo di droga.

Durante la perquisizione, nascosto sotto il sedile dell’auto è stato trovato un chilo di cocaina. Con questo quantitativo di droga lo spacciatore sarebbe riuscito a ricavare 5.000 dosi per un guadagno di 400 mila euro.

Immediatamente sono scattate le manette ai polsi del 49enne che deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, con l’aggravante dell’ingente quantitativo. Dopo le formalità di rito è stato condotto presso il carcere di Bellizzi Irpino.

I commenti sono chiusi.