Il ritorno di “Visioni” la storica rassegna cinematografica sui film d’autore

Ritorna “Visioni” la rassegna cinematografica promossa dal centro Donna. Dal 16 marzo al 4 maggio ogni mercoledì un film d’autore sarà proiettato al Cinema Partenio di Avellino

Dopo due anni di sospensione è arrivato il momento di ritrovarsi di nuovo al Cinema con “Visioni” la rassegna cinematografica promossa dal centro Donna, presieduto da Vittoria Troisi in collaborazione con “Quaderni Cinemasud” la rivista di Paolo Speranza.

Si comincia il 16 marzo al Cinema Partenio di Avellino con la proiezione di un cult della storia del cinema: “In the mood for love” di Won Kar Wai considerato uno tra i migliori film al mondo.

Si prosegue ogni mercoledì fino al 4 maggio, tra i titoli in programma: “Sull’isola di Bergman” di Mia Hansen Love, “Scompartimento 6” di Kuosomanen, “Another Round” di Thomas Vinterberg, e c’è anche il docufilm “Punta Sacra” di Francesca Mazzoleni.

Infine si conclude con la visione de “L’immensità” di Emanuele Crialese, con Penelope Cruz ambientato nella Roma degli anni ’50.

I commenti sono chiusi.