Due giornate di squalifica a Silvestri

Quattro turni a Jefferson del Latina.

Due turni di squalifica a Luigi Silvestri, quattro a Jefferson del Latina. Sono questi i provvedimenti adottati dal giudice sportivo della Lega Pro per il parapiglia nel finale della partita del “Francioni”. Silvestri salterà le partite contro Catania e Paganese perché – come si legge nel dispositivo – “reagiva ad un fallo subito spingendo e stringendo all’altezza del collo l’avversario. Durante l’uscita dal campo veniva nuovamente a confronto con l’avversario senza ulteriori contatti in quanto trattenuto dai compagni”.

Quattro turni, invece, a Jefferson del Latina, che ha innescato la rissa. In base al rapporto di Baratta, l’attaccante pontino ha colpito Silvestri con uno schiaffo al volto facendolo cadere a terra dolorante. A seguito della notifica del provvedimento di espulsione, tentava per diverse volte di raggiungere l’avversario a terra venendo trattenuto dai propri compagni di squadra che hanno evitato altri contatti dello stesso Jefferson con Silvestri durante l’uscita dal campo.

Il giudice sportivo ha inoltre diffidato Aloi e Bove per i quali scatterà la squalifica al prossimo cartellino giallo. Ammenda di 500 euro all’U.S. Avellino “perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze”.

I commenti sono chiusi.