Agguato mortale di Cervinara, finita la fuga: presi i presunti assassini

I carabinieri li hanno fermati ad Arienzo in provincia di Caserta. I due si trovano ora in stato di fermo e sono ritenuti presuntivamente i responsabili dell’omicidio Nicola Zeppetelli a Cervinara. Procede la Dda .

Agguato mortale di Cervinara, è finita in provincia di Caserta la fuga dei presunti autori dell’omicidio di Nicola Zeppetelli. Il 40enne, nel pomeriggio di sabato, è stato freddato davanti al circolo privato che gestiva alla frazione Ioffredo.

Fondamentale è stato l’apporto dei frame catturati dalla videosorveglianza, attivata tempo fa dal comune. E che hanno permesso di ricostruire le fasi dell’agguato.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri del Nucleo investigativo di Avellino e delle stazioni di Cervinara e San Martino Valle Caudina insieme con i colleghi di Santa Maria a Vico. I militari sono entrati in azione in uno stabile del comune di Arienzo in via Caudarola. Sarebbero stati sparati anche dei colpi di arma da fuoco.

I due (Alessio Maglione 30 anni, e Giuseppe Moscatiello 20 anni, entrambi di Cervinara) si trovano in stato di fermo e sono ritenuti presuntivamente i responsabili dell’omicidio Nicola Zeppetelli a Cervinara.

Procede la Dda .

I commenti sono chiusi.