Mercato Avellino, sfuma Iemmello: Di Somma studia le alternative
Le ultime sul mercato biancoverde
E’ tramontata, per l’Avellino, la pista che porta a Pietro Iemmello. Il classe 1992 lascerà Frosinone nella finestra del mercato invernale. Il calciatore avrebbe preferito restare in Serie B, ma al di là di due timidi approcci da parte di Ascoli prima e Pordenone poi, il nulla.
Dunque l’attaccante, col passare dei giorni, ha preso in considerazione anche la possibilità di scendere di categoria.
I biancoverdi erano in pressing su di lui da tempo, e sarebbero arrivati ad proporre un contratto importante, circa 200.000 euro, con durata fino al 2024. Un’offerta di rilievo per il calciatore, ma che non è bastata. Negli ultimi giorni infatti dallo stesso girone dei lupi è iniziata la corte per Iemmello anche da parte del Catanzaro, che vantava un maggior gradimento da parte del centravanti essendo la squadra della città dove è nato.
I calabresi nella giornata di ieri hanno di fatto trovato l’accordo con il calciatore per un contratto triennale. Dunque sfuma per i biancoverdi la speranza di poter ingaggiare il calciatore. Persa la prima scelta, adesso
Salvatore Di Somma studia le possibili alternative: piace molto Andrea Bianchimano, classe 1996 in uscita dal Perugia, ma anche Simone Magnaghi, che attualmente nel girone di B di Lega Pro è capocannoniere con 13 gol in 18 partite giocate con la maglia del Pontedera.
I commenti sono chiusi.