L’Avellino lavora alle uscite: c’è la fila per Plescia, nuova pista per Aloi

Definita la partenza di Messina, Di Somma punta alla cessione degli altri esuberi

L’Avellino studia le mosse in entrata, ma come ammesso anche dal patron Angelo Antonio D’Agostino ai nostri microfoni prima di Natale, nessuno arriva se nessuno esce. Dunque il d.s. Salvatore Di Somma avrà il suo bel da fare anche per quanto riguarda il capitolo cessioni.
Definito l’addio del giovane attaccante Antonio Messina, che si accasa alla Fidelis Andria da mister Ginestra, che lo lanciò a Bisceglie.
I nodi più intricati restano quelli legati al centrocampo: Salvatore Aloi sembrerebbe con un piede e mezzo fuori dall’Avellino, su di lui forte pressing del Pescara, ma nelle ultime ore sta tentando il sorpasso l’Entella.
Da monitorare anche la situazione legata a a Giuseppe Carriero, il cui contratto scadrà tra un anno: sul calciatore si è fiondato con decisione il Modena.
Tante le squadre interessate invece a Vincenzo Plescia, Potenza Vibonese e Lecco sono in pressing da diversi giorni, nelle ultime ore però sembrerebbe essersi inserita prepotentemente nella corsa al centravanti siciliano anche l’Ancona. Restano in uscita, ma con destinazioni ancora da definire, anche Rizzo, Gagliano e Sbraga.

I commenti sono chiusi.