Cartelle esattoriali, ok all’ennesima proroga per scadenza delle rate. Trenta giorni più per pagare gli atti notificati
Sempre sul fronte riscossione si va verso una mini-proroga delle rate di rottamazione ter e saldo e stralcio. Dal 30 novembre la scadenza slitterà al 9 dicembre, ovvero al 14 per effetto dei cinque giorni di tolleranza concessi. Una proroga che oggettivamente non concede grandi vantaggi, posto che sono otto le rate di rottamazione ter e quattro quelle del saldo e stralcio che si dovrebbero recuperare
In arrivo un’ulteriore proroga di trenta giorni per i pagamenti delle cartelle esattoriali notificate dal 1° settembre al 31 dicembre 2021 e il via libera al ripescaggio con una remissione in termini per i versamenti degli avvisi bonari entro il prossimo 16 dicembre.
Sempre sul fronte riscossione si va verso una mini-proroga delle rate di rottamazione ter e saldo e stralcio. Dal 30 novembre la scadenza slitterà al 9 dicembre, ovvero al 14 per effetto dei cinque giorni di tolleranza concessi. Una proroga che oggettivamente non concede grandi vantaggi, posto che sono otto le rate di rottamazione ter e quattro quelle del saldo e stralcio che si dovrebbero recuperare.
Infine, la restituzione dell’esonero Irap senza sanzioni e interessi per chi ha superato il plafond degli aiuti di Stato è destinata a passare dal 30 novembre al 31 gennaio 2021.
I commenti sono chiusi.