Tragedia del sabato sera: due giovanissimi perdono la vita in un incidente

L'incidente avvenuto a Mirabella alle 4.30 di questa notte. Due giovani di 19 e 21 anni hanno perso la vita schiantandosi con l'auto contro un muretto

Uno schianto, due giovani vite perse, due famiglie e due comunità distrutte.

L’incidente mortale è avvenuto durante questo sabato notte, alle 4.30. I giovani stavano percorrendo la statale delle Puglie, lungo via Pezza del Carro per fare ritorno a casa dopo un sabato sera trascorso con gli amici. Ma in prossimità di una curva, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo dell’auto ed è andato a finire contro un muretto a tutta velocità.

Per i due ragazzi, entrambi giovanissimi, 19 e 21 anni, Antonio Fina di Montemiletto e Alessio Altavilla di Pietradefusi, non c’è stato nulla da fare. Quando dieci minuti dopo i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda sono giunti sul posto li hanno trovati già morti.

L’auto, una  Volkswagen New Beetle decapottabile, è andata completamente distrutta, i due corpi sono stati sbalzati fuori, schiantandosi contro l’asfalto, data la violenza dell’impatto. Sul posto anche carabinieri e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due giovanissimi.

I commenti sono chiusi.