L’incidente di ieri a Cervinara: emorragia celebrale, operato al Santobono il bambino di 3 anni finito sotto una Jeep
E’ stato operato al Santobono per una emorragia cerebrale il bimbo di tre anni di Cervinara che ieri è finito investito da un Suv. Il piccolo si era riversato in strada dopo essere sceso dall’auto appena parcheggiata dalla madre
Sono ore cruciali per la salute del piccolo Davide, il bambino di 3 anni investito da un’ automobile nel primo pomeriggio di ieri a Cervinara. Stanotte, il piccolo, ricoverato al Santobono è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico durato alcune ore a seguito di un’emorragia celebrale. Attualmente Davide è intubato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Napoli.
Il terribile incidente nel pomeriggio di ieri, quando in via Curielli, il bambino si è precipitato fuori dall’auto sulla quale era con la madre che aveva appena parcheggiato per andare a casa dei nonni e, anziché camminare verso il cancello della casa, è corso in strada dove è stato travolto da una Jeep guidata da una donna che non ha fatto in tempo a frenare.
Una tragica fatalità, pochi secondi e sotto gli occhi della mamma, Davide è stato scaraventato a terra, ha battuto la testa. Immediatamente soccorso è stato prima condotto al Rummo di Benevento, poi trasportato in eliambulanza al Santobono di Napoli. Tutta l’Irpinia prega affinchè le sue condizioni migliorino al più presto. Sono ore drammatiche per i familiari, con il fiato sospeso i genitori e anche la donna alla guida della Jeep, che sottoposta per prassi all’alcol test è risultata negativa.
Il sindaco del comune di Cervinara, Caterina Lengua è in costante contatto con i genitori del piccolo che conosce bene e che stamattina hanno incontrato i medici che si stanno occupando delle cure di Davide.
I commenti sono chiusi.