Molesta in strada la sua ex compagna e colpisce i Carabinieri: domiciliari per un 45enne del serinese

Il litigio avvenuto in un parcheggio di Rione Mazzini. L'esagitato fermato a fatica da due pattuglie

I Carabinieri della Stazione di Avellino hanno arrestato un 45enne di Serino, accusato di “Lesioni personali” e “Resistenza a Pubblico Ufficiale”.

Lo spiacevole evento è accaduto nella serata di ieri al Rione Mazzini, popoloso quartiere del capoluogo irpino. Una donna,impaurita dalle escandescenze del suo ex compagno, abbandonato il veicolo dove si era appartata per discutere e scorgendo da lontano una pattuglia dei Carabinieri, ha chiesto aiuto. Il suo vecchio partner, infatti, nonostante fosse uscito di casa uscito di casa, continuava ad importunarla, rifiutandosi di scendere dalla sua autovettura parcheggiata nei pressi dell’abitazione.

Ascoltata la presunta vittima, i militari si sono avvicinati alla zona del diverbio. Vedendoli, l’uomo è uscito  dall’auto gridando: “Ma che volete? Questa è la mia donna, andate via, non è successo niente”.

Gli uomini in divisa, allora, onde evitare una escalation da parte dell’individuo hanno cercato di rasserenare l’ambiente. Però, senza preavviso, l’ uomo si è scagliato veementemente contro i carabinieri, ferendoli lievemente.

Fortunatamente, grazie al tempestivo supporto  di un’ulteriore pattuglia della Sezione Radiomobile di Avellino fatta convergere sul posto, il bellicoso soggetto è stato faticosamente bloccato.

Successivamente,quest’ultimo è stato condotto in Caserma. Al termine dell’interrogatorio, il 45enne è stato posto ai domiciliari.

I commenti sono chiusi.