Scovato covo nell’ eclanese: denunciati tre giovanissimi di Taurasi
I malfattori, accusati di aver rubato attrezzi agricoli nelle ultime settime in Irpinia, sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione di Mirabella Eclano. Fondamentale l'attività investigativa dei militari
Defertiti alle competenti Autorità Giudiziarie tre giovanni residenti a Taurasi. Tutti dovranno rispondere dell’ accusa di “Ricettazione in concorso”. Tra i vari malviventi, fermati dai Carabinieri di Mirabella Eclano, anche un minorenne.
L’ attività investigativa ed il conseguente intervento dei militari ha preso spunto da sei denunce per furto, avvenute in alcune abitazioni e depositi agricoli del comune irpino.
Al termine di complesse indagini, ove gli operanti hanno incrociato dati informativi con quelli ottenuti sul territorio, è stata trovato il covo dei ladri: si tratterebbe di un casolare in disuso situato nell’agro eclanese; all’ interno del fatiscente immobile, utilizzato dai tre giovani incensurati, di età compresa tra i 15 e i 22 anni,rinvenuta parte della refurtiva.
Ieri, all’esito di perquisizioni domiciliari, i militari operanti hanno recuperato il bottino(consistente perlopiù in attrezzi agricoli) che è già stata restituito agli aventi diritto.
I commenti sono chiusi.