Ventenne romena tenta furto in un supermercato a Montoro: fermata dai Carabinieri
La giovane, accompagnata da un suo connazionale, aveva lasciato la provincia di Napoli (dove risiedeva) per far razzia in Irpinia. Per lei, denuncia e Foglio di Via
Una ventenne è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Montoro con l’accusa di “Furto aggravato”.
La giovane ladra è stata segnalata da ignoti testimoni mentre si aggirava in modo sospettoso tra le fila di un noto supermercato della zona.
Una volta sul posto i militari hanno identificato la presunta responsabile: si tratta di una ventenne di origini romene e residente a Napoli che dopo una accurata perquisizione è stata trovata in possesso di alcune bottiglie appena rubate, nascoste in un passeggino al fine di eludere i controlli all’uscita del negozio.
Attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere di sorveglianza, si ritiene che la ragazza abbia perpetrato un simile furto all’interno del medesimo esercizio commerciale.
Al termine delle indagini, per lei è scattata una denuncia, a cui si è aggiunto il Foglio di Via. Stessa sorte è toccata anche al connazionale, un suo coetaneo, che l’ ha accompagnata in Irpinia.
La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.
I commenti sono chiusi.