Fiera del Libro Suore Montevergine: boom di visualizzazioni per il romanzo della Napodano
Con circa 8mila visualizzazioni alla Fiera del Libro Biblioteca Suore Montevergine il romanzo “Ma l’amore no” di Mirella Napodano regala grandi soddisfazioni. E’ il riscontro di alto gradimento per una storia realmente accaduta che esalta la memoria delle emozioni
“Ma l’amore no” il romanzo epistolare della scrittrice avellinese Mirella Napodano è esposto dal 1 febbraio 2021 alla Fiera del Libro della Biblioteca Suore di Montevergine.
La Fiera raccoglie testi di autori di tutto il mondo e tra gli ospiti d’onore spiccano la famosa scrittrice cilena Isabel Allende e l’altrettanto noto scrittore americano Glenn Cooper. I libri rimarranno nella vetrina per un intero anno: dal 1 febbraio 2021 al 31 gennaio 2022.
Le attivissime suore, per volontà della Superiora Suor Ildegarde, hanno allestito una piattaforma sulla quale gli autori possono esporre fino a tre opere, con tutte le recensioni effettuate e le altre notizie che ritengono utili per i visitatori. Il romanzo della Napodano sta riscontrando un considerevole successo infatti si stima che ad oggi abbia ricevuto intorno alle 8000 visualizzazioni.
“Esprimo tutta la mia gratitudine alle Suore Benedettine per questo servizio così puntuale ed efficiente che offrono a tutti noi, autori e lettori, con straordinaria sensibilità e cortesia” ha affermato emozionata oggi l’autrice.
I commenti sono chiusi.