Giovane napoletana sorpresa a rubare in un supermarket: denunciata dai Carabinieri di Mercogliano

Una 30enne, già nota alle Forze dell' Ordine, è stata fermata dai militari mentre trafugava liquori e prodotti alimentari; oltre alla sanzione, emesso Foglio di Via

I Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno fermato una giovane donna che all’interno di un supermarket della zona era intenta a rubare  costosi liquori e prodotti alimentari.

Celermente i militari hanno identificato la presunta responsabile: si tratta di una trentenne della provincia di Napoli, con a carico svariati precedenti di polizia nonché sottoposta all’obbligo di dimora nel comune di residenza, la quale, all’esito di perquisizione, è stata trovata in possesso della merce appena trafugata.

Di conseguenza, la ladra è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Le accuse sono di “Furto aggravato” e “Violazione degli obblighi inerenti alla misura cautelare dell’obbligo di dimora”.

Pertanto, gli uomini dell’ Arma hanno emesso il Foglio di Via Obbligatorio ed una sanzione pecuniaria per non aver rispettato le normative legate alle restrizioni anti Covid.

La refurtiva invece,  è stata restituita all’avente diritto.

I commenti sono chiusi.