Non si ferma all’ Alt e scappa a piedi: denunciato centauro di Atripalda

Il giovane, un trentenne di Atripalda, ha provato a sfuggire ai controlli dei Carabinieri lungo le strade di Montefredane; sequestrata moto e comminata una sanzione

La pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Avellino, durante un’attività perlustrativa, in orario notturno, ha intimato l’“Alt” al conducente di una moto. 

Il centauro ha quindi rallentato la corsa, fermandosi sul ciglio della strada; quasi immediatamente però, l’ uomo abbandona il mezzo scappando a piedi fra le vie di Montefredane. In pochissimo tempo, i militari hanno raggiunto il fuggitivo, fermandolo.

All’esito della perquisizione, i carabinieri hanno identificato il soggetto, un trentenne di Atripalda, già noto alle Forze dell’Ordine, al quale già era stata sospesa la patente.

Visibilmente agitato, il motociclista ha  rifiutato il  test alcolemico.

Di conseguenza, l’ esagitato è stato deferito alla Procura di Avellino per i reati di “Resistenza a pubblico ufficiale”, “Guida con patente revocata” e “Rifiuto di sottoporsi ad esami alcolemici e tossicologici”, per il trentenne è scattata la sanzione per aver violato le prescrizioni di carattere sanitario relative all’emergenza pandemica in atto.

La moto è stata sottoposta a sequestro.

I commenti sono chiusi.