Covid, ancora un decesso a Montella

Lo ha reso noto il sindaco Buonopane: "Una concittadina da tempo ospite di una rsa. Sono otto ad oggi le vittime del virus, un dato terrificante"

Covid, ancora un decesso a Montella. A renderlo noto è stato il sindaco Rino Buonopane. “Una nostra concittadina, risultata positiva al covid nei giorni scorsi, da tempo ospite di una rsa, ci ha lasciati. La mia personale vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia. Con quest’ultimo caso, sono otto le persone che, per il virus o anche a causa dello stesso, non ce l’hanno fatta. Un dato terrificante se consideriamo che siamo una piccola comunità. Un dato che deve farci riflettere sulla criticità del momento e sui rischi ai quali siamo tutti noi esposti quotidianamente” ha scitto il sindaco sui suoi canali social.

“Il piano vacccinale, messo in campo dall’Asl anche qui a Montella, lascia intravedere spiragli di luce, ma è del tutto evidente che siamo ancora ben lontani da una soluzione definitiva. Fino ad allora, abbiamo tutti noi l’obbligo di comportarci seriamente e responsabilmente, ne va della nostra salute e soprattutto delle persone a noi care, magari già fragili perché affette da altre patologie” ha concluso la fascia tricolore.

I commenti sono chiusi.