Spacciava hashish e marijuana nel Mandamento: arrestato pusher 18enne di Mirabella

Il giovanissimo spacciatore fermato dai Carabinieri di Baiano con in tasca 1.200 euro ed un involucro contenente droga

Ieri, I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano insieme ai colleghi della Stazione di Avella, hanno ammanettato un 18enne di Mirabella Eclano e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 38enne di Sperone, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine. I due infatti, sono stati ritenuti responsabili del reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

In particolare, durante una perlustrazione, svoltasi a Sperone in orario serale, i militari hanno notato un’autovettura con a bordo due giovani sospetti.

Alla vista della Gazzella avvicinatasi per il controllo, il passeggero dell’auto, improvvisamente, è sceso dal veicolo scappando via. Tuttavia, gli uomini dell’ Arma in pochi istanti hanno bloccato il giovane. Quasi in  contemporanea, è stato recuperato anche l’involucro gettato dallo stesso durante la fuga. All’interno dello stesso:  35 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana, in precedenza suddivisa in dosi.

Nelle tasche del ragazzo, appena maggiorenne,sono stati rinvenuti 1.260 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Successivamente al fermo, una seconda perquisizione è stata effettuata presso la sua abitazione. Ivi, i Carabinieri hanno sequestrato sequestrato dieci banconote da 50 euro e otto da 10 euro, abilmente contraffatte, che custodiva nel comodino della sua cameretta. Il pusher è stato arrestato mentre per il suo amico 38enne è scattata una denuncia.

 

I commenti sono chiusi.