Covid Irpinia, ancora 2 decessi. Cordoglio ad Avellino per il maestro Borriello
Emergenza sanitaria. Il bollettino irpino restituisce oggi altri due decessi mentre la curva dei contagi fa registrare un po' di tregua. Cordoglio nel capoluogo per la scomparsa del maestro Tonino Borriello, anch’egli vittima del Covid.
Altri due decessi all’ospedale Moscati, ieri sera si è spento un 69enne di Avellino, ed un 93enne di Altavilla.
Intanto dopo il primario di anestesia Sergio Pascale, Avellino piange un’altra personalità storica, si tratta del maestro Antonio Borriello che si è spento ieri all’ospedale Moscati dov’era ricoverato dal 9 novembre, dopo aver lottato contro il nemico invisibile.
Sul fronte dei contagi in Irpinia la curva continua a a calare. Nelle ultime 24 ore su 503 tamponi analizzati dall’Asl e dai laboratori accreditati, sono 30 i nuovi positivi. 16 i comuni fotografati nell’ultimo bollettino dell’azienda di via degli Imbimbo, 5 nuovi positivi sono residenti di Mercogliano, 4 sono di Flumeri, 3 nuovi casi sono a Cervinara, stesso numero ad Avellino, 2 ad Ariano, Gesualdo e San Sossio Baronia. Un nuovo positivo anche nei comuni di Altavilla, Casalbore, Frigento, Melito, Montefusco, Roccabascerana, Santa Paolina, Serino, e Trevico.
In Campania intanto su 12.360 test analizzati sono 1.080 i positivi
I commenti sono chiusi.