Covid, un altro decesso: è una 37enne di Cicciano. Irpinia, altri 103 casi. Campania, 3.120 in 24 ore

Ha solo 37 anni l’ultima vittima del covid che si registra all’ospedale Moscati, la donna residente in provincia di Napoli, era arrivata già in gravi condizioni il 26 ottobre scorso ed era affette da altre serie patologie. Intanto in Irpinia sono 103 gli ultimi positivi su 1.320 tamponi analizzati. Nelle ultime 24 ore in Campania si sono aggiunti 3.120 contagiati

E’ davvero molto giovane l’ultima vittima del coronavirus che si è spenta all’ospedale Moscati di Avellino, si tratta di una 37enne della provincia di Napoli. La donna originaria di Cicciano era stata trasportata in gravi condizioni al Pronto Soccorso della Città Ospedaliera, il 26 ottobre. Prima ricoverata al Covid Hospital, poi trasferita nel reparto di Malattie Infettive, il suo corpo, già debilitato da altre serie patologie, non ce l’ha fatta a combattere contro il covid 19 e si è spenta ieri mattina.

Intanto dal punto di vista dei contagi la situazione oggi sembra andare lievemente meglio in Irpinia, perchè su  1320 tamponi analizzati sono 103 i nuovi positivi.

13 sono i nuovi casi del capoluogo che arriva a 520 positivi totali sul territorio, tra questi c’è un medico del Moscati che attualmente si trova in isolamento domiciliare con lievi sintomi della malattia.

Altri 10 i positivi che si aggiungono nel comune di Ariano Irpino, 7 ad Atripalda. 9 a Montoro che sfiora i 170 casi, con 169 positivi.

Nella zona del Mandamento, Avella registra 8 nuovi casi, 2 Baiano, 1 Mugnano del Cardinale.

Altri 3 positivi a Bisaccia, si tratta del vicesidnaco Tartaglia, di sua moglie e di suo figlio. Stesso numero anche a Gesualdo e a Monteforte dove il virus non arresta la sua corsa,

5 nuovi positivi a Moschiano 6 a Quindici, 2 Pratola Serra, un nuovo caso è stato fotografato anche nei comuni di Altavilla Irpina, Domicella, Forino, Frigento, Mirabella, Montecalvo, Montemiletto, Pago Vallo Lauro, Pietradefusi, Prata Principato Ultra, San Michele di Serino, San Nicola Baronia, Trevico, Vallata, Vallesaccarda.

Intanto in tutta la regione Campania  sono 3.120 contagiati su 15.793 tamponi, di questi 410 hanno i sintomi del covid

I commenti sono chiusi.