Bari, 56enne di Montefusco accoltellata mentre passeggia con il figlio
Una donna di 56 anni residente a Montefusco è stata accoltellata mentre passeggiava lungo il corso di Bari. Non è in pericolo di vita. Fermato dalla polizia un 32enne del posto incensurato. Gli inquirenti stanno valutando le condizioni psichiche dell’uomo
Una donna di Montefusco di 56 anni, è stata accoltellata mentre passeggiava per le strade del centro di Bari assieme a suo figlio. Secondo le prime informazioni era in Puglia per accompagnare proprio suo figlio a partcipare ad un concorso pubblico. Stava camminando per le strade di corso Vittorio Emanuele quando l’assalitore l’ha colpita con un fendente alla spalla destra.
Sul posto una volante della Polizia che ha fermato un 32enne incensurato della zona. L’uomo, alla vista degli agenti, avrebbe gettato a terra il coltello senza opporre resistenza. “Aveva gli occhi spenti e non batteva le palpebre. Sembrava confuso e assente”: così che lo descrive un testimone.
La vittima, è stata soccorsa dal 118 e condotta al Policlinico in codice giallo. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.
I motivi del gesto non sono noti e la ricostruzione dell’episodio è al vaglio della polizia che starebbe valutando anche le condizioni psichiche del 32enne.
I commenti sono chiusi.