Covid, in Campania si sfonda quota 800 casi in 24 ore. 11 i nuovi positivi in Irpinia
Altri 11 positivi si aggiungono alla lista dei contagi della seconda ondata di coronavirus in Irpinia. L’ultimo aggiornamento dell’Asl vede un nuovo caso di covid nel comune di Cervinara che arriva a 87 totali, uno a Mirabella Eclano, si tratta di una signora che ieri si è recata al Pronto Soccorso del Moscati (Il totale nel comune è di 81 residenti). Già ricoverata al Moscati anche la persona residente a Castelvetere sul Calore e quella residente nel comune di Flumeri che hanno contratto il covid-19.
4 positivi nel comune di Baiano sono emersi dallo screening dell’Asl sul territorio (33 gli attualmente positivi).
Nel report di questa sera dell’Azienda di via degli Imbimbo, c’è anche la positività dell’infermiera di Montella che avevamo anticipato stamane ed un residente di Domicella.
Nella seconda ondata sono 640 gli irpini che hanno contratto il covid, 6 i deceduti.
Intanto in Campania i dati sono allarmanti, la curva continua a crescere. Nelle ultime 24 ore si sfonda quota 800 nuovi contagiati. Sono 818 gli ultimi casi su 11.396 test effettuati. Due i deceduti e 151 i guariti. Complessivamente su 110 posti di terapia intesiva ne sono occupati 61. Anche nelle ultime 24 ore la Campania è seconda come contagi solo alla Lombardia che ha 1.844 casi facendo però praticamente il triplo dei tamponi. In proporzione fa più casi la nostra regione.
I commenti sono chiusi.