Lioni, 35enne del posto minaccia i passanti con una pistola scacciacani. Terrore al corso

Questa notte intorno all'una e trenta, un uomo già noto alle forze dell'ordine e in preda ai fumi dell'alcool si aggirava tra Corso Umberto e il centro del paese con un'arma priva di tappo rosso. I cittadini hanno allertato le forze dell'ordine. Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi

Minacciava le persone con una pistola scacciacani, ma è stato fermato dai carabinieri e denunciato. Questa notte a Lioni intorno all’una e 30, un uomo di 35 anni del posto, una conoscenza già nota alle forze dell’ordine in preda ia fumi dell’alcool si aggirava per il centro del paese e nei pressi dei locali con una pistola.

In corso Umberto è scattato il panico. Un cittadino ha prontamente allertato il 112 e sono arrivati sul posto i carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. L’uomo è stato ritrovato in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcolici.

E’ stato perquisito ed è stato trovato in possesso di una munizione per pistola scacciacani. Così sono partite le ricerche e durante i controlli, i militari hanno trovato nascosta dietro una cabina dell’energia elettrica, una pistola scacciacani priva di tappo rosso.

L’arma e la munizione sono state sottoposte a sequestro, mentre il 35enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di  Avellino, ritenuto  responsabile di “minacce  aggravate” e “porto abusivo di arma”.

I commenti sono chiusi.