IL CORSIVO – La principessa di Dubai tradita e il suo ripudio via social
La Siringa di oggi è una trasferta virtuale a Dubai: una cosina leggera, molto breve, scacciapensieri, anche un tantino originale nel suo genere, ossia il gossip.
Dunque, la Principessa di Dubai, che si chiama Sheikha Mahra, giovane e bellissima, da pochi mesi andata in sposa a un imprenditore del suo stesso luogo, ha appurato che il marito la tradiva e gli ha comunicato tramite i social la decisione di divorziare con la formula che si usa da quelle parti, la “talaq talatha”.
Il testo del messaggio integrale, tradotto dall’inglese, è il seguente: “Caro marito, mentre sei occupato con altre compagnie, io dichiaro qui che divorziamo. Ti ripudio, ti ripudio, ti ripudio”.
Alle parole, decisamente definitive, è seguita un’altra mossa della Principessa: ha cancellato dal proprio profilo tutte le foto con il marito fedifrago.
Cosa dire? Buttiamola sul faceto, per di più dichiaratamente banale. Come segue. L’imprenditore mollato dalla nobile moglie si chiama “Mana bin Mohammed bin Rashid”: nel giro di pochi mesi è riuscito nell’impresa di passare dal “cin cin” delle nozze al “bin bin” (dall’arabo: figlio di…) certamente pensato (con tanto di puntini sospensivi e ciò che segue) dalla Principessa.
I commenti sono chiusi.