Incidente nella notte a via Tagliamento, 16enne di Monteforte in rianimazione
Scontro verso l’una di notte tra un’auto, guidata da un ventenne, e una minicar: il conducente di quest’ultima ha avuto la peggio, è ricoverato in terapia intensiva, le sue condizioni sono gravi
I Vigili del Fuoco di Avellino intorno all’una della notte appena trascorsa, sono intervenuti a via Tagliamento in centro città, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura e una minicar. Nel violento impatto il ragazzo alla guida della minicar, un16enne originario di Monteforte Irpino, rimaneva incastrato e dopo essere stato estratto dalle lamiere contorte veniva affidato ai sanitari del 118, che lo trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino. Le sue condizioni sono gravi, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dove è stato intubato.
Sull’autovettura un altro ragazzo di 20 anni originario di Avellino anche lui rimasto ferito e trasportato in ospedale per essere sottoposto a cure mediche, il giovane è stato dimesso dopo poco.
I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza e sul posto i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Avellino effettuavano i rilievi di competenza.
I commenti sono chiusi.