La tragedia di Ferragosto: nello schianto a San Tommaso è morto anche il marito della 81enne

Si amplia la tragedia causata dall’incidente stradale avvenuto ieri in via Due Principati. Questa mattina ha perso la vita anche il marito della 81enne, deceduta ieri poco dopo lo schianto. In pochi giorni 5 vittime della strada in provincia di Avellino

Un’altra coppia di coniugi strappati alla vita insieme a causa di un incidente stradale. Dopo la tragedia di Sant’Angelo dei Lombardi, dove sono stati travolti e uccisi Vittorio Biancaniello, 84 anni, e sua moglie Lucia Marino, 78anni, anche Avellino è costretta ad assistere a un episodio simile. Lo schianto avvenuto ieri in via Due Principati a San Tommaso ha causato la morte non solo di Elisa Coluccio, 81 anni, che era deceduta poco dopo l’incidente, ma anche del marito Lorenzo Petrillo, che ha perso la vita questa mattina all’ospedale Moscati dopo una lunga notte in terapia intensiva.

L’incidente avvenuto ieri mattina, che ha coinvolto due veicoli, una Panda guidata da una donna di 63 anni e una Hyundai i10 con a bordo la coppia di coniugi, si è rivelato dunque estremamente tragico.

Lo scorso giovedì aveva perso la vita anche Michele Rinaldi, 70enne di Montefalcione, travolto a bordo della sua bici da un camion all’ interno di una galleria lungo l’Appia, all’altezza di Montemiletto.

I commenti sono chiusi.