Incidente stradale a Lioni sulla Statale, scontro tra un’auto e una moto: ferito 29enne del posto

L'incidente stradale è avvenuto intorno a alle 19.00 lungo la Strada Statale 400, il rettilineo che conduce all'incrocio di Lioni. Oltre al giovane a bordo della moto, coinvolti due coniugi a bordo di una polo, che non hanno subito conseguenze

Incidente stradale a Lioni sulla Statale, convolti un giovane motociclista di 29 anni del posto e un’auto con a bordo due coniugi. Nel pesante impatto della moto, il giovane è rimasto ferito e trasferito all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere stato un abbaglio di luce a impedire la visibilità sul rettilineo.

L’urto della motocicletta prima contro l’auto e poi contro un palo avrebbero causato un salto del ragazzo di diversi metri. I due coniugi a bordo della polo grigia non avrebbero subito grosse conseguenze. Sul posto due ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Morra De Sanctis, per i rilievi di propria competenza.

Il traffico stradale è stato interrotto per garantire i soccorsi e la messa in sicurezza dei veicoli. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lioni è intervenuta sul posto con propri mezzi, per soccorrere i malcapitati e per mettere in sicurezza la carreggiata nel tratto stradale interessato dall’incidente.

I commenti sono chiusi.