Una cittadella scolastica per ampliare le scuole: Comune di Sant’Angelo e Provincia siglano l’intesa
L'esecutivo di governo guidato da Rosanna Repole firma l'accordo con la Provincia per la cessione gratuita del secondo piano del Palazzo degli Uffici adiacente all'istituto De Sanctis e annuncia l'approvazione della Regione delle corse di trasporto aggiuntive da Frigento e Gesualdo
Sant’Angelo dei Lombardi avrà la sua cittadella scolastica. Con la convenzione siglata tra Comune e Provincia, il Palazzo degli Uffici “Michele Forte”, e in particolare il secondo piano dell’immobile, adiacente alla scuola, sarà a servizio dell’istituto superiore De Sanctis. L’edificio di proprietà del comune viene concesso a titolo gratuito alla Provincia e risponde al fabbisogno dell’istituzione scolastica di ampliare aule e laboratori, alla luce della crescente domanda di iscrizioni.
L’esecutivo comunale guidato da Rosanna Repole scommette sul miglioramento dell’offerta scolastica e annuncia il disco verde della Regione Campania sulla richiesta di rafforzamento delle corse dei trasporti da Gesualdo e Frigento.
I commenti sono chiusi.