Avellino, si prova il doppio… Sgarbi
Difensore e attaccante, uno dal Perugia, l'altro dal Napoli: i due obiettivi biancoverdi
Mancano ancora alcuni tasselli per completare il mercato in entrata dell’Avellino. Chiusi i colpi Ghidotti, Cancellotti, Mulé, Varela, D’Amico e Cancellotti, servono ancora un terzino sinistro, un difensore centrale, un play e, in caso di uscita di Plescia, un altro attaccante.
Intanto i biancoverdi lavorano anche ad un’operazione parallela: quella di un quinto attaccante ancora in fase di crescita. Dal summit dei giorni scorsi avuto con uno scout vicino al Napoli, sarebbe venuto fuori il nome (oltre che del portiere classe 2004 Valerio Boffelli, profilo già sondato 10 giorni fa) di Lorenzo Sgarbi, attaccante classe 2001. Come profilo giovane, tra quelli proposti è il preferito, e per la chiusura si potrebbe aspettare poco.
Un altro Sgarbi attenzionato, oltre al difensore del Perugia Filippo. Per quest’ultimo bisognerà pazientare: il Perugia ha appena cambiato proprietà (nella giornata di ieri) e ogni trattativa è in fase di stallo, con tanto di ritiro estivo posticipato di alcuni giorni.
Se ne riparlerà più in là, in attesa di uno Sgarbi… ne avanza un altro.
I commenti sono chiusi.